Auto a guida automatica: Rinspeed Budii [FOTO]

Auto a guida automatica: Rinspeed Budii [FOTO]

2 di 4

2 di 4

Dettagli

Probabilmente, tra il concept su base Tesla e questo sulla Bmw i3, riveste maggior interesse un mezzo dalle dimensioni adatte alla città, ambiente nel quale sfruttare la creazione di una rete ad hoc, quando le smart cities diverranno concreata realtà, nonché avanzate a tal punto da prevedere un’infrastruttura (strade e non solo) sulla qualle gestire il traffico veicolare automatizzato.
I dettagli tecnici al momento non sono stati ancora diramati, mentre si ha uno sguardo all’interno. Interessante notare come la plancia della Bmw i3 sia stata stravolta, realizzando un ambiente molto più ampio davanti ai passeggeri anteriori, con appena una cornice alla base del parabrezza sulla quale ospitare climatizzazione e uno degli schermi dell’infotainment. Il principale è collocato tra i sedili, con orientamento portrait, un tablet dietro al quale si cela il volante, quando non è richiesta la guida da parte di uno dei due passeggeri.

| L’ULTIMA GOOGLE-CAR A GUIDA AUTONOMA |

2 di 4

Pagina iniziale

2 di 4

Parole di FP

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.