La Mazda MX-5 è tra le auto cabrio economiche del 2020

Auto cabrio economiche, la classifica dei modelli più convenienti del 2020

Le auto cabrio hanno da sempre un fascino particolare: roadster, decappottabili o convertibili, ecco i modelli più economici sul mercato 2020

1 di 10

1 di 10

Quando si parla di auto cabrio si entra in una fascia di veicoli spesso legati a marchi prestigiosi e quindi non adatte al portafoglio di tutti. Proprio per questo, spesso, si tende ad acquistare automobili cabrio usate, un modo per togliersi lo sfizio di una seconda auto estiva senza però dilapidare un capitale. Puntare su una nuova decappottabile dal caratteristico abitacolo en plain air non è necessariamente sinonimo di follia visto, sul mercato, esistono anche auto cabrio economiche adatte a soddisfare il desiderio di viaggiare con il vento tra i capelli. Ecco quali sono i modelli auto cabrio più economici del 2020.

1 di 10

Pagina iniziale

1 di 10

Parole di Riccardo Mantica

Nell’editoria online dal 2001 quando scrivere per il web era una chimera. Pubblicista dal 2005, blogger per caso nel 2010, ha vissuto l’avvento del web 2.0 e dei social network condividendone gioie e dolori. Le passioni coltivate negli anni per sport, motori e tecnologia sfociano oggi anche nel panorama della mobilità sostenibile. Il motto preferito? Guardare sempre avanti senza dimenticare il passato. Stay tuned!

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.