auto piu accessoriate al mondo rolls royce phantom series ii

Auto più accessoriate: le vetture in cui non manca davvero niente [FOTO]

2 di 4

2 di 4

Bentley e Rolls

La portabandiera di casa Bentley è sicuramente la Mulsanne Executive. Si tratta del non plus ultra in termini di vetture di lusso, con un abitacolo pensato per essere non solo accogliente e comfortevole, ma anche molto funzionale per il tipico uomo d’affari che non smette di lavorare nemmeno in auto. Negli schienali anteriori c’è spazio per due iPad con tanto di tastiera Bluetooth, mentre nei poggiatesta sono integrati due schermi (nel caso vi venisse voglia di vedere un film…). Ma in Bentley non risparmiano certo sugli schermi, visto che dal tetto della Mulsanne fuoriescono altri due display da ben 15,6 pollici in diagonale, giusto per non farsi mancare niente. Il tutto è collegato da un sistema gestito da un Mac Mini con lettore DVD. Ma se vi viene sete? Niente paura, gli inglesi hanno pensato proprio a tutto: c’è un apposito vano che è studiato per contenere due bottiglie di champagne con relativi flute.

Allo stesso modo, anche su di una Rolls Royce Phantom Series II non manca proprio nulla, sia in termini di postazioni per il lavoro, che in termini di infotainment. Quando si sale a bordo dell’ammiraglia di casa si viene accolti da un abitacolo curatissimo in ogni dettaglio, che traborda di ogni tipo di accessorio possibile.

2 di 4

Pagina iniziale

2 di 4

Parole di CA

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.