auto usate

Le auto più vendute in Italia a settembre, la classifica

Quali sono le auto più vendute a settembre in Italia? Tra sorprese e conferme, ecco la top ten dei modelli più apprezzati dagli automobilisti italiani

2 di 11

2 di 11

Citroen C3

Ad aprire la classifica delle auto più vendute del mese è un grande classico dell’automobilismo come Citroen C3. La citycar francese, infatti, una delle storiche del mondo automobilistico ma rivisitata in chiave moderna continua a riscontrare un successo importante presso gli automobilisti italiani, rientrando così in classifica nonostante non sia una delle ultime uscite.

Nonostante la presenza sul mercato non più verdissima, però, l’auto riesce ancora a mantenere numeri importanti in fatto di vendite tanto che, nel mese di settembre 2020, ha totalizzato 2.999 unità vendute che la portano al decimo posto in questa speciale classifica.

2 di 11

Pagina iniziale

2 di 11

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.