auto per donne, lancia ypsilon

Auto preferite dalle donne: quali sono i modelli "rosa"? La nostra classifica [FOTO]

1 di 12

1 di 12

Scopriamo le migliori auto preferite dalle donne. Pratiche. Glamour. Spaziose. Sfiziose. Originali. Sono le auto che vanno per la maggiore tra il pubblico femminile. Quali sono le auto preferite dalle donne? Quali modelli sono nella top ten del gentil sesso? Non si può generalizzare, perché i gusti sono trasversali per segmento e diversi anche per le esigenze di ognuna. Proviamo così a stilare una “classifica” delle quattro ruote che riscuotono maggior successo tra le automobiliste, lasciando spazio a eccezioni che le nostre lettrici vorranno segnalarci.
L’abbinamento, almeno in Italia, tra auto piccola da città e donna è spesso vincente. Vuoi perché chi è costretta a vivere la giungla urbana, tra bambini da accompagnare a scuola e spesa al supermercato, deve necessariamente trovare l’equilibrio giusto tra spazio e ingombri. Toyota Yaris, Nissan Juke, Fiat Panda, Hyundai i10 e Citroen C3 sono le migliori sotto questo punto di vista.

1 di 12

Pagina iniziale

1 di 12

Parole di FP

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.