Auto sportive economiche, i migliori modelli low cost sul mercato 2020

Auto sportive economiche, i migliori modelli low cost sul mercato 2020

Coniugare i termini auto sportive ed economiche non è un esercizio semplice. Il mercato, però, offre diverse soluzioni: ecco una classifica di alcuni tra i modelli low cost migliori

1 di 10

1 di 10

La Abarth 595, una delle auto sportive economiche del mercato 2020
Foto FCA

Trattare l’argomento auto sportive economiche non è semplice. Il termine sportività, infatti, porta con sé interventi mirati sia sulla meccanica sia l’elettronica di un’automobile. Significato di una spesa di acquisto elevata rispetto alla media. Oltre chiaramente alle spese di gestione di una macchina sportiva la quale combina potenza superiore a elevati consumi. Il mercato attuale, però, consente di poter godere di auto sportive economiche caratterizzate da performance apprezzabili, senza arrivare a prezzi di acquisto totalmente fuori portata. Del resto sia il segmento delle berline compatte che delle berline più classiche hanno annoverato tanti modelli “pepati”. Vediamo dunque nel dettaglio una selezione di auto sportive più economiche del 2020 da poter considerare per un eventuale acquisto senza strafare.

Pagina iniziale

1 di 10

Parole di Riccardo Mantica

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.