migliori auto premium usate

Auto usate premium, le migliori a 10.000 euro

1 di 8

1 di 8

migliori auto premium usate

Non sapete rinunciare al fascino di un’auto di categoria superiore, ma il portafoglio piange? Niente paura, ci sono diverse auto usate premium che possono rappresentare delle buone occasioni e agguantarle a cifre da utilitaria nemmeno troppo accessoriata. Parliamo della soglia psicologica dei 10 mila euro, presa in considerazione come investimento limite per accaparrarsi auto ancora dalle interessanti potenzialità, sebbene il più delle volte di fronte a un contachilometri con parecchi giri all’attivo.
Inutile dire come si riesca a spuntare le quotazioni migliori sulle motorizzazioni benzina, quelle con meno chilometri, ma gravate da consumi il più delle volte proibitivi. Chi percorre pochi chilometri l’anno o quanti possono mettere in conto una conversione dell’alimentazione in bifuel a gpl, troveranno valide ragioni per sceglierle. Resta un “però”, legato al superbollo, da pagare in misura ridotta, ma pur sempre a incidere sulla gestione dell’auto.

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di FP

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.