Panda Waze cover

Le citycar più vendute in italia del 2019: la classifica

1 di 12

1 di 12

Tutte le case automobilistiche puntano ad averne almeno una nella propria offerta e la lotta per entrare nel settore è senza esclusione di colpo: stiamo parlando delle citycar – comunemente riconosciute come segmento A – che occupano la fetta di mercato più grande. Spesso piccole e pratiche, con prezzi accessibili a tutti e una carrozzeria a 3 o 5 porte, negli ultimi anni hanno abbandonato quell’austerità tipica delle vetture destinate alla massa per dotarsi dei sistemi di sicurezza che fino a poco fa appartenevano alle auto di categoria superiore. Un segmento, quello citycar, affollatissimo e per questo particolarmente importante per le case automobilistiche: ecco le più vendute in Italia, stando ai dati di mercato, del 2019.

1 di 12

Pagina iniziale

1 di 12

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.