iphone

Collegare Iphone all'autoradio, usb e bluetooth: come fare?

1 di 5

1 di 5

Come Collegare Iphone all’autoradio? L’onnipresente iPhone nelle tasche di milioni di utenti Apple potrebbe diventare un problema nel momento di collegarlo all’impianto radio di bordo della nostra auto. Perlomeno potrebbe essere complicato disporre delle funzioni meno immediate.
Alcune delle auto uscite dal 2014 in poi potrebbero disporre di un’autoradio di serie compatibile con CarPlay, il nuovo ambiente software che essenzialmente replica sull’impianto di bordo le funzioni del telefono con la mela.
Poi ci sono tutte le altre. Non è il caso di scegliere un’automobile unicamente in base alle compatibilità telefoniche. Il prezzo di listino dell’iPhone 6 va da 729 a 1.059 euro. L’automobile nuova più spartana vi costerà circa 10.000 euro. Un’auto va scelta tenendo conto delle sue qualità automobilistiche. Il resto è secondario. Tanto, un modo per collegare il telefono si trova sempre. Analizziamo quindi le varie possibilità per collegare l’iPhone all’autoradio.

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di Roberto Speranza

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.