Crossover economici, la classifica dei modelli meno costosi del 2020

Crossover economici, la classifica dei modelli meno costosi del 2020

La categoria dei crossover sta prendendo sempre più piede: ecco una selezione di modelli da acquistare a prezzi contenuti valutando un giusto compromesso tra qualità e dotazioni con le proprie possibilità di spesa in uno dei segmenti più strategici del panorama auto

2 di 10

2 di 10

Ford Puma

ford puma
Ford Puma

Ad aprire la classifica dei crossover economici del 2020 c’è una delle auto più attese dell’interno anno. Si tratta di Ford Puma, una crossover compatta dalle linee grintosa che ha riportato in alto un nome storico dell’automobilismo seppur in una configurazione diversa. Dotata anche di un sistema mild hybrid, la vettura parte da un prezzo di 23.250 euro, ma offre tanto spazio (4,20 metri) e un bagagliaio da 401 litri con pozzetto da 80 litri. Una soluzione ottimale per chi non vuole misure troppo ingombranti, ma tutta la praticità di un crossover per le proprie gite fuori porta o per vivere l’ambiente urbano senza rinunciare a nulla.

2 di 10

Pagina iniziale

2 di 10

Parole di Riccardo Mantica

Nell’editoria online dal 2001 quando scrivere per il web era una chimera. Pubblicista dal 2005, blogger per caso nel 2010, ha vissuto l’avvento del web 2.0 e dei social network condividendone gioie e dolori. Le passioni coltivate negli anni per sport, motori e tecnologia sfociano oggi anche nel panorama della mobilità sostenibile. Il motto preferito? Guardare sempre avanti senza dimenticare il passato. Stay tuned!

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.