Infiniti Q50 Bose

Infiniti Q50 Sound Studio by Bose al Salone di Francoforte 2015: quando il suono si guida

1 di 3

1 di 3

Parliamo della nuova Infiniti Q50 Sound Studio by Bose. Se un marchio produce automobili di lusso, i suoi clienti si aspettano che ogni componente sia all’altezza delle promesse. Negli ultimi anni l’impianto multimediale a bordo ha rivestito un’importanza sempre maggiore, per vari motivi che non è il caso di elencare in questa sede.
L’alta qualità del suono in un’automobile è un obiettivo difficile da raggiungere, proprio perché la struttura e la funzione di un’auto comportano pesanti limiti dal punto di vista della diffusione sonora. Ottenere un impianto ben suonante in una vettura è una sfida complessa, quindi costosa. Ecco perché solo nei modelli di lusso è possibile e ha senso ricreare le atmosfere di una sala da concerto.
Tra le novità del salone di Francoforte 2015 troviamo la Infiniti Q50 Sound Studio by Bose. Si tratta di un’edizione limitata della berlina sportiva giapponese pensata per clienti che sono grandi appassionati di musica.

1 di 3

Pagina iniziale

1 di 3

Parole di Roberto Speranza

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.