Mercedes Classe A Next: prova su strada, allestimenti, prezzi e scheda tecnica [FOTO]

Mercedes Classe A Next: prova su strada, allestimenti, prezzi e scheda tecnica [FOTO]

2 di 9

2 di 9



NOVITA’ MERCEDES CLASSE A NEXT – EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI

Partiamo subito dalle novità della Mercedes Classe A Next. Dicevamo che si tratta di una versione in cui vengono aggiunti a prezzi interessanti parecchi equipaggiamenti in più. Nell’allestimento Executive Next troviamo il pacchetto Style con griglia Matrix nera, i cerchi in lega da 16 o 17 pollici, i sedili sportivi in pelle Artico e tessuto, l’integrazione per gli smartphone, il Remote Online, il sistema Audio 20 con predisposizione per navigatore e la telecamera posteriore. Il tutto al prezzo di 600 euro contro un valore degli equipaggiamenti di 3.245 euro; quindi il vantaggio cliente è di 2.645 euro.
Saliamo a Sport Next dove troviamo i fari a Led High Performance, gli abbaglianti adattivi, il Blind Spot Assist, il sistema anti-sbandamento e il mirror pack a 900 euro, invece di un controvalore di 3.544 euro, per un vantaggio cliente di 2.644 euro. Infine c’è Premium Next, il top di gamma: agli accessori di Sport Next vengono aggiunti Comand Online e tetto panorama, al prezzo di 1.900 euro invece di 6.148 euro, vantaggio cliente di 4.248 euro.

2 di 9

Pagina iniziale

2 di 9

Parole di Roberto Speranza

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.