Mercedes Classe B 2017: dimensioni, prezzi e un nuovo frontale [FOTO]

Mercedes Classe B 2017: dimensioni, prezzi e un nuovo frontale [FOTO]

2 di 5

2 di 5

Cosa cambia?

Il bel MPV tedesco ne guadagna decisamente in termini stilistici. Tra gli optional, ci saranno i fari anteriori a led, mentre quelli posteriori diventano bicolore, e sfoggiano la stessa tecnolocia.
Un altro dettaglio che varia rispetto al modello precedente è legato agli scarichi, inseriti a filo con il paraurti e incorniciati da un elemento a tutta larghezza, in stile Classe C.

A bordo, detto della possibilità di optare per ben 12 diversi colori di illuminazione ambientale, è il reparto infotainment a progredire, con un touchscreen da 8 pollici in cima alla plancia e il meglio della connettività e multimedialità di casa Mercedes.
Evoluzione anche per i sistemi di sicurezza, con l’arrivo di un Attention Assist con rilevamento della stanchezza ampliato nel range (tra i 60 e 200 km/h), oltre al Collision Prevention Assist Plus,ovvero, il sistema di frenata automatica per mitigare gli effetti di un incidente. A richiesta, anche il sistema keyless per ingresso e avvio senza chiavi.

2 di 5

Pagina iniziale

2 di 5

Parole di FP

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.