Mercedes E63 AMG station wagon 2017

Mercedes E63 AMG station wagon 2017, foto spia della familiare da 600 cavalli

2 di 3

2 di 3

Con il motore della AMG GT

L’estetica del muletto sorpreso nelle foto spia è ancora pesantemente camuffata e del resto è del tutto comprensibile, visto che il lancio commerciale dovrebbe avvenire l’anno prossimo, nel primo trimestre del 2017. Riusciamo comunque ad intravedere un paraurti anteriori molto aggressivo e pronunciato, con prese d’aria più ampie rispetto a quelle della Classe E tradizionale, minigonne laterali e grossi cerchi in lega. Spostandoci sul dietro, il posteriore è condito da uno spoiler sopra al lunotto e dal paraurti specifico, con uscita dell’estrattore e due terminali di scarico cromati ai lati.

Tuttavia il vero pezzo forte della Mercedes E63 AMG station wagon è il motore 4.0 litri V8 biturbo preso in prestito dalla AMG GT. Per quanto riguarda la potenza massima ci si aspetta un valore di 600 cavalli sulla versione S e di 550 cavalli sulla AMG “liscia”. Ci sarà la possibilità di scegliere tra la trazione integrale 4Matic e quella solamente posteriore, con cambio automatico a nove rapporti. Per migliorare l’efficacia in curva è previsto un differenziale a controllo elettronico al posteriore.

LEGGI ANCHE: Mercedes AMG E43 4Matic, il motore V6 supera i 400 cavalli [FOTO]

Foto spia: Carscoops

2 di 3

Pagina iniziale

2 di 3

Parole di CA

Potrebbe interessarti

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.