Mitsubishi al Salone di Ginevra 2016: largo ai concept [FOTO]

Mitsubishi al Salone di Ginevra 2016: largo ai concept [FOTO]

1 di 3

1 di 3

Mitsubishi gioca con i colori preparandosi al salone di Ginevra 2016. La casa giapponese ha recentemente diffuso un apposito teaser, cioè una foto oscurata che lascia vedere solo alcuni dettagli dell’oggetto mostrato, per stuzzicare (appunto uno dei significati del verbo inglese to tease) la curiosità di chi guarda. Si tratta di due varianti del pick-up L200 e del Suv ASX, proposte in un colore chiamato grigio medio, spezzato in alcuni punti strategici da un brillante arancione e completato da cerchi in lega verniciati in nero. Non sono stati comunicati altri dettagli su questi due concept; si dovrà quindi attendere la manifestazione svizzera per osservarli pienamente.
Il design di questi due modelli porta la firma di Tsunehiro Kunimoto, da poco tempo nominato direttore del design della Mitsubishi. Kunimoto è arrivato alla casa dei tre diamanti nel 2015 dopo 40 anni trascorsi alla Nissan.

Pagina iniziale

1 di 3

Parole di Roberto Speranza

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.