Fiat 124 Spider 2016 rossa

Nuova Fiat 124 spider: prezzo, motore e scheda tecnica [FOTO]

2 di 9

2 di 9

Lo stile

Multilink dietro, doppi bracci sovrapposti davanti, un corredo buono per assicurare il piacere di guida che da un prodotto come Fiat 124 Spider ti aspetti.
I primi 124 esemplari saranno quelli dell’allestimento Prima Edizione Lusso (ovviamente si parla di mercato americano) e hanno una tinta carrozzeria specifica, l’Azzurro Blu Italia e sedili color cuoio. Parlando della regione EMEA, ossia Europa ed Africa, qui, invece, per festeggiare il ritorno del modello, 124 esemplari fanno parte di un’edizione limitata denominata “Anniversary” contraddistinta da un badge celebrativo numerato, dalla livrea Rosso Passione e dai sedili in pelle di colore nero. Altre cinque variazioni cromatiche compongono la gamma di colori: Nero Vesuvio, Grigio Argento, Grigio Moda, Bronzo Magnetico, e infine il tristrato Bianco Ghiaccio. Stilisticamente i proiettori anteriori si caratterizzano per la presenza di luci diurne a led circolari, molto accattivanti, con la possibilità di optare per fari adattivi a richiesta.
La capote in tessuto ripiega dietro i poggiatesta ed è stata trattata per garantire il miglior isolamento dall’esterno; particolare attenzione al comfort è stata dedicata lavorando sui valori di rumorosità, vibrazioni e ruvidità, introducendo un parabrezza acustico.

2 di 9

Pagina iniziale

2 di 9

Parole di FP

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.