Nuova Gamma Dacia GPL: prezzi, caratteristiche e prova su strada della Duster GPL

Nuova Gamma Dacia GPL: prezzi, caratteristiche e prova su strada della Duster GPL

2 di 8

2 di 8

Dacia Dokker

Dacia Dokker

Dacia Dokker è ormai ben noto ai più, si tratta di un multispazio spazioso e pratico, ideale anche per una famiglia numerosa. Uno dei suoi maggiori punti di forza è il fatto che per i suoi interni sono completamente modulabili, i sedili posteriori ripiegabili permettono di passare facilmente dalla configurazione 5 posti a 4, 3 o 2 posti in base alle esigenze personali. Esteticamente si parla di una vettura senza tanti fronzoli, semplice nel suo linguaggio stilistico. Sicuramente emana robustezza e affidabile, mentre al suo interno l’abitacolo essenziale, è apprezzato per l’essere sfruttabile e confortevole.
Per le motorizzazioni Dokker ha un benzina 1.2 TCe 115 cv S&S e 1.6 100 cv S&S, e i diesel 1.5 dCi 75 cv S&S e 1.5 dCi 90 cv S&S. Dacia Dokker è proposto in sei livelli di equipaggiamento: Dokker, Ambiance, Serie Speciale Ambiance Family, Laureate, Serie Speciale Laureate Family, Stepway.
La motorizzazione 1.6 100 cv S&S è disponibile anche nella versione GPL S&S Euro6 con un prezzo a partire da 11.500 € per la versione Ambiance ed un sovrapprezzo di soli 500€ rispetto alla stessa versione equipaggiata con motore 1.6 100 cv benzina.

2 di 8

Pagina iniziale

2 di 8

Parole di Tommaso Giacomelli

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.