Nuova Hyundai i20 Active, look da crossover: scheda tecnica e prezzo [FOTO]

Nuova Hyundai i20 Active, look da crossover: scheda tecnica e prezzo [FOTO]

2 di 6

2 di 6

Le differenze con la i20

Se la i20 giunta alla seconda generazione è utilitaria molto convincente su tanti aspetti, a cominciare dal design per proseguire sul fronte della qualità e dello spazio a bordo, questa Active punta ad ampliare il raggio d’azione con una manovra in tutto e per tutto simile a quella di Dacia Sandero, affiancata dalla Stepway.
Medesime caratterizzazioni estetiche ma, anche se Cross, c’è l’assenza della trazione integrale. La i20 Active modifica l’anteriore, inserendo sulla carrozzeria 5 porte la calandra espressa sulla i20 coupé, con l’aggiunta di generose protezioni in plastica sul paraurti. Anche i fendinebbia variano forma e dimensioni. Lungo la fiancata, i cerchi in lega da 16 pollici si inseriscono tra minigonne che collegano gli archi passaruota, ovviamente in plastica rigida per dare quel look da tuttoterreno. Nuove anche le barre sul tetto, mentre al posteriore, l’immancabile paraurti con doppia tonalità è arricchito da due ogive che presumibilmente ospitano i retronebbia.

2 di 6

Pagina iniziale

2 di 6

Parole di FP

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.