Nuova Mercedes Classe E 2016 station wagon, foto spia e anticipazioni [FOTO]

Nuova Mercedes Classe E 2016 station wagon, foto spia e anticipazioni [FOTO]

2 di 4

2 di 4

La coda riprende le forme della Classe C sw

Il frontale e la prima parte della fiancata sarà interamente condivisa con la berlina a tre volumi e, di conseguenza, la parentela con la Mercedes Classe S sarà molto evidente. Il posteriore, invece, anche se è ancora abbastanza nascosto dal wrapping con trama psichedelica, sembra piuttosto simile a quello della Classe C station wagon. Anche andando a guardare con attenzione i gruppi ottici, questi sembrano avere il medesimo andamento orizzontale sul portellone. Mercedes segue un family feeling ben marcato, con tutti i modelli stretti da una parentela molto stretta, secondo una soluzione inaugurata da Audi diversi anni fa.

Gli interni avranno la plancia orizzontale dallo stile minimalista, con una forma che richiama la plancia della Classe S. Ad esempio sulla consolle centrale ci saranno quattro bocchette per l’aria circolari in metallo satinato, una soluzione del tutto identica a quella della S. Lo spazio a bordo sarà abbondante, così come il bagagliaio sarà molto capiente, ai vertici della categoria.

LEGGI ANCHE: Nuova Mercedes Classe E 2016, spiati gli interni: i fari saranno a luminosità variabile [FOTO]

2 di 4

Pagina iniziale

2 di 4

Parole di CA

Da non perdere
Potrebbe interessarti

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.