Peugeot 108 X Factor 1

Nuova Peugeot 108 X-Factor: prezzi, interni e dimensioni dell'allestimento speciale

Peugeot 108 X Factor 1

Sulla scia del successo ottenuto dalla partnership tra Peugeot ed il talent show X-Factor, che la casa automobilistica ha seguito in tutte le fasi, nasce un allestimento speciale della piccola citycar del leone, che prende proprio il nome di Peugeot 108 X-Factor.

Versione X-Factor

La versione X-Factor della 108 prevede un allestimento estetico particolare, con la carrozzeria a due colori ed i badge X-Factor sulle portiere, logo che poi avvia anche il sistema infotainment di bordo. Particolari sono anche i cerchi diamantati da 15″, ma all’interno tutta la dotazione di serie comprende il display touchscreen da 7″ completo di Mirror Screen, volante e pomello cambio dedicati così come i tappetini. Tutto è di serie e non si può scegliere altro se non il colore: paradossalmente nemmeno il motore è in opzione, poichè l’unica scelta disponibile verte sul 3 cilindri Euro 6 da 1 litro e potente di 51 kW. Prezzo da 13.850 Euro chiavi in mano.

Dimensioni e capacità di carico

Rispetto alle “normali” versioni in listino ovviamente la serie speciale X-Factor non cambia nelle dimensioni, né nella capacità di carico. La citycar del Leone, metro alla mano, misura 3 metri e 48 centimetri di lunghezza per una larghezza d un metro e 62 centimetri ed un’altezza di un metro e 46.
Il bagagliaio propone una massima capacità di carico pari a 780 litri abbattendo gli schienali, mentre viaggiando nella normale configurazione si hanno a disposizone 196 litri.

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.