Nuove Lexus 2017

Nuove Lexus 2017, arriva la coupé LC e il restyling di IS

2 di 5

2 di 5


Lexus IS restyling

E’ il modello di segmento D che sfida le classiche tedesche e Alfa Romeo Giulia, con i suoi 4 metri e 67 centimetri di lunghezza. Prodotto premium, si caratterizza per un design molto ardito e particolare. E’ il vero elemento distintivo dalla concorrenza, insieme a una gamma esclusivamente ibrida in Italia, da tempo oramai pilastro di una chiara strategia di vendita.
IS restyling si aggiorna con un nuovo paraurti anteriore, la calandra a clessidra modificata nella parte superiore, gruppi ottici sempre sdoppiati ma con la porzione principale differenziata nelle forme. Gli interni ricevono un importante aggiornamento sull’interfaccia uomo-macchina, l’infotainment gira su uno schermo da 10,2 pollici, dal precedente display da 7, completo di tutta la connettività più recente con gli smartphone Android e Apple. “Invisibili”, ma ugualmente importanti, sono le modifiche apportate ai bracci inferiori delle sospensioni anteriori, realizzati in alluminio, dal precedente acciaio, la maggiore rigidità della taratura sui due assi e una ricalibrazione dello sterzo.

APPROFONDISCI

2 di 5

Pagina iniziale

2 di 5

Parole di FP

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.