Renault Mégane Sedn 2017 nuovi modelli

Nuove Renault 2017: tutti i modelli in arrivo [FOTO]

2 di 6

2 di 6

Renault Koléos

La seconda generazione di Koléos è lunga 4 metri e 67 centimetri e si colloca nella fascia dei SUV di segmento D. Esteticamente si riconosce per il corso di stile inaugurato con la Talisman, caratterizzato dai gruppi ottici anteriori di forma elaborata con le luci diurne a “C”. Il frontale è caratterizzato dalla grande mascherina cromata con al centro il logo della Losanga bene in evidenza. Oltre allo stile decisamente dinamico, lo sport utility del Costruttore d’Oltralpe vanterà delle prestazioni off-road interessanti, nelle versioni dotate della trazione integrale con ripartizione automatica della coppia tra i due assi.
Dentro tanto spazio per cinque persone, grazie al passo di 2 metri e 71 centimetri. Per competere con le rivali dei marchi premium, non mancano dettagli di fino come ad esempio i vetri laminati. Curate le finiture dell’abitacolo, realizzato con materiali di ottima qualità.
I motori per il mercato italiano saranno unicamente a gasolio (esclusa per ora l’importazione di quelli a benzina): troveremo quindi il 1.6 dCi nelle potenze di 131 e 160 cavalli.

2 di 6

Pagina iniziale

2 di 6

Parole di Marco Dal Prà

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.