peugeot boxer intercooler

Peugeot Boxer 2015, prova su strada: prezzo, dimensioni e capacità di carico [FOTO]

1 di 9

1 di 9

Nuova prova su strada di AllaGuida.it, stavolta parliamo di un veicolo commerciale: il nuovo Peugeot Boxer. La quarta generazione del furgone è stato sviluppato in collaborazione con Iveco ed è strettamente legato alla sesta serie del Ducato. Il veicolo d’Oltralpe festeggia vent’anni e lo fa rinnovandosi completamente e migliorando sotto molti punti di vista. Nel nostro test drive abbiamo avuto modo di saggiarne a lungo le buone qualità: l’abitacolo ed il motore sembrano ripresi pari pari da una berlina, come la 408 ad esempio. Di serie tutto e anche di più, tra le tante cose segnaliamo l’ESP, lo Start&Stop ed a richiesta un sistema di infotainment all’avanguardia e da vera autovettura.
Esteticamente la linea è moderna e anni luce avanti rispetto ai classici furgoni di qualche anno fa: le luci diurne a led migliorano molto la vista frontale, ma andiamo ora a conoscerlo nel dettaglio.

1 di 9

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di Marco Dal Prà

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.