Range Rover Sport HST

Range Rover Sport HST al Salone di New York 2015: motore più potente [FOTO]

2 di 3

2 di 3

Range Rover Sport HST

| LEGGI ANCHE: NUOVA JAGUAR XF |

Ma sul mercato nordamericano il V6 potenziato andrà ad ampliare l’offerta per la clientela, accompagnando la maggior dote di cavalli con accorgimenti estetici dedicati. Si parte dal frontale, con gruppi ottici dal fondo nero, così come quelli posteriori, insieme a un paraurti rivisto nelle aperture, specialmente le sottili feritoie alle estremità, riprese dall’allestimento Autobiography Black. Diversa è anche la porzione centrale, con una slitta protettiva in nero lucido, anziché cromata. Medesimo trattamento per gli specchietti, i montanti e il tetto, tutti in tinta nero Santorini.

A far scena lungo la fiancata sono, invece, i cerchi in lega da 21 pollici, in grigio scuro e proposti di serie, mentre chi vorrà potrà optare per un diametro maggiorato, da 22 pollici. Indipendentemente dalle ruote, pinze rosse dei freni a ribadire la verve sportiva e mordere dei dischi enormi, da 508 millimetri.
Detto di uno spoiler rivisto, anche gli interni accolgono note specifiche per Range Rover Sport HST. Ad esempio, si avranno a disposizione quattro diverse combinazioni bicolore per i sedili in pelle Oxford e una tinta unica; confermato l’impianto generale e l’elettronica di gestione della trazione integrale, con il Terrain Response che guadagna la modalità Dynamic e una taratura più pronta per volante, acceleratore, cambio e sospensioni, quest’ultime modificate così da offrire una precisione di guida e reattività maggiore, insieme a un rollio minore.

| RANGE ROVER SV AUTOBIOGRAPHY |

Fabiano Polimeni

2 di 3

Pagina iniziale

2 di 3

Parole di FP

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.