Renault Talisman 2016: prezzi, interni, dimensioni, motori [FOTO]

Renault Talisman 2016: prezzi, interni, dimensioni, motori [FOTO]

2 di 6

2 di 6

Estetica, tecnica e dimensioni

Del resto una vettura che prende l’eredità della Laguna, senza lo sbalzo posteriore e con un grosso lunotto posteriore incorporato nel portellone, è una tipologia di auto che oramai non accoglie più di tanto il consenso del pubblico. Le proporzioni, poi, ricordano piuttosto da vicino quelle dell’ultima serie della Volkswagen Passat, alle quali si applicano tutti gli elementi tipici del più recente family feeling Renault. Nel frontale possiamo notare la mascherina a sviluppo orizzontale, raccordata ai fari, con uno stile che strizza l’occhio alle nuove Espace o Clio. La fiancata appare massiccia, mentre il posteriore è razionale e sportiveggiante, sempre con fanali orizzontali con tecnologia a Led. Molto avanzata dal punto di vista dei contenuti, con la possibilità di avere come optional i fari anteriori full-Led.
Tra le tecnologie Renault, debuttano sulla Talisman il sistema di trazione 4Control all-wheel ed il sistema di infotainment R-Link 2 dotato di display da sette pollici sulle versioni entry-level, mentre per gli allestimenti al top di gamma lo schermo sarà di 8,7 pollici.

Stando alle dimensioni della vettura, l’abitabilità può contare sui 2,81 metri di passo, una lunghezza di 4 metri e 85 ed una larghezza di 1 metro e 87 per un’altezza pari ad un metro e 46 centimetri. La capacità di carico, invece, sta a 515 litri viaggiando in configurazione cinque posti, diventano 1022 litri viaggiando abbattendo gli schienali.

2 di 6

Pagina iniziale

2 di 6

Parole di CA

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.