roma motor show

Roma Motor Show 2015 maggio: biglietti, programma, come arrivare e cosa vedere

1 di 4

1 di 4

Il Roma Motor Show 2015 segna l’edizione numero 60 di questa manifestazione classica per il panorama motoristico italiano. C’è molta carne al fuoco in programma, passiamo in rassegna quindi le informazioni principali.
DATE, LUOGO, COME ARRIVARE. La manifestazione si svolgerà sabato 16 e domenica 17 maggio, dalle 10 alle 18, al centro congressi dell’autodromo di Vallelunga. Il circuito si trova a circa 30 Km a nord del Grande raccordo anulare (Gra) di Roma. Per chi arriva da sud, si deve prendere l’uscita 5 del Gra, la Cassia Veientana. Proseguire sulla SS 2 Cassia fino al Km 34,5; seguire la segnaletica per l’autodromo, che si trova dopo altri 2 Km.
Chi arriva da nord, dall’autostrada A1, deve uscire a Magliano Sabina; proseguire sulla SS 3 Flaminia fino a Civita Castellana; poi prendere la SS 2 Cassia in direzione Roma; al Km 34,5, seguire le indicazioni per l’autodromo.
Chi preferisce i mezzi pubblici, da Roma, può prendere il treno della linea FM3 a Roma Ostiense e scendere alla stazione FS Cesano. Da lì dovrà prendere un autobus che arriva direttamente all’autodromo.

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Roberto Speranza

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.