Seat al Salone di Francoforte 2015: Lèon è protagonista con inedite varianti [FOTO]

Seat al Salone di Francoforte 2015: Lèon è protagonista con inedite varianti [FOTO]

1 di 4

1 di 4

Scopriamo tutte le novità auto Seat al Salone di Francoforte 2015. Dal 15 al 27 Settembre 2015 potremo assistere alla presentazione al pubblico di tutte le novità Seat in uscita il prossimo anno o comunque in un futuro non molto lontano, direttamente dalla kermesse di Francoforte. Parliamo nello specifico di un concept e di una variante sportiva riguardanti entrambi la gamma della compatta spagnola, la Léon.
Nel primo caso il prototipo in questione si chiama Seat Leon Cross Sport Concept e non è altro che una versione rialzata della variante a tre porte “SC” con l’animo appunto da crossover che associa quindi l’off-road alla verve sportiva. Al momento dell’apertura del Salone di Francoforte 2015 abbiamo solamente un paio di render che ci presentano come potrebbe essere la vettura, attesa quindi trepidante per questo concept. L’altra esclusività del padiglione Seat è la presentazione ufficiale al pubblico della Nuova Léon Cupra con potenza di 290 cavalli.

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Simone Babetto

Da non perdere
Potrebbe interessarti

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.