Skoda Octavia RS 4x4 Wagon

Skoda Octavia Wagon RS 4x4: prestazioni e sicurezza si sposano [FOTO]

2 di 3

2 di 3

MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA MARZO 2017

Adesso con trazione integrale

La trazione integrale a controllo elettronico offre una vasta gamma di vantaggi: distribuzione proporzionale della potenza tra l’anteriore e il posteriore, trazione ottimale su qualsiasi tipo di superficie, ampia capacità di traino. La potenza viene distribuita sulle quattro ruote a seconda della specifica necessità del momento, anche in condizioni di rapida accelerazione, per una guida sportiva in tutta sicurezza. La Octavia Wagon RS 4×4 offre le migliori soluzioni tecnologiche già presenti sulla versione precedente, come le sospensioni multilink, il sistema di bloccaggio elettronico del differenziale XDS+, per una tenuta dinamica in curva, lo sterzo progressivo e numerosi sistemi di comfort e assistenza.

Sia esteticamente che internamente, invece, la nuova versione RS 4×4 mantiene lo stesso design aggressivo delle normali RS a trazione anteriore. Il prezzo di listino per l’Italia è di 34.350 euro.

MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA MARZO 2017

2 di 3

Pagina iniziale

2 di 3

Parole di CA

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.