img_0093

Verona Legend Cars 2015: le somme della prima edizione [FOTO]

1 di 5

1 di 5

Durante il weekend del 9 e 10 maggio 2015 si è svolta la prima edizione del Verona Legend Cars che vuole proporsi come un nuovo Salone europeo ed ha tutte le carte in regola per riuscirci. Organizzato molto bene, l’evento scaligero è pronto ad imporsi nella lista delle kermesse che un appassionato dell’auto deve visitare almeno una volta nella vita.
L’affluenza non è stata molto elevata poiché l’evento deve “farsi un nome”, ma le buone premesse ci sono tutte ed i contenuti di qualità pure.
Verona Legend Cars è un Salone dedicato alla passione e alle emozioni che le auto sanno regalare. Vogliamo che le persone passino una giornata bellissima a Verona Legend Cars e per garantirgliela abbiamo raccolto per loro delle auto che difficilmente avranno l’occasione di vedere ancora riunite assieme” – questa la dichiarazione dell’organizzatore Mario Carlo Baccaglini all’apertura dell’evento venerdì 8.

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di Marco Dal Prà

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.