Svelato il nuovo allestimento per la piccola citycar del Costruttore di Wolfsburg, ecco la Volkswagen Color Up!. Basata sull’allestimento più accessoriato, questa versione offre combinazioni di colore inedite per i clienti più esigenti che potranno personalizzare la propria vettura per renderla unica e riconoscibile al primo sguardo nel “grigiume” del traffico di tutti i giorni.
MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA AGOSTO 2016
MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA AGOSTO 2016
La Color Up! sostanzialmente è una High Up! con delle tinte carrozzeria vivaci inedite, tra queste il Fontana Red ed il Sandstorm Yellow. A queste ben si abbinano i cerchi in lega Polygon da 17″ che possono essere verniciati proprio in queste tonalità, come le calotte degli specchietti retrovisori. Specifica la striscia lungo le fiancate con la scritta “Colour”.
Nell’abitacolo spuntano cromature e finiture di qualità, come ad esempio la consolle centrale sul cruscotto e le bocchette dell’aria.
Di serie anche i vetri posteriori oscurati, il climatizzatore manuale, i proiettori fendinebbia e l’indicatore pressione degli pneumatici.
MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA AGOSTO 2016
- Tag:
- City car
Parole di Marco Dal Prà