Volkswagen Golf GTI Supersport Vision GT6

Volkswagen GTI Supersport Vision GT, anteprima al Worthersee 2015? [VIDEO]

2 di 4

2 di 4

Volkswagen GTI Supersport Vision GT

Una Golf “normale”, gonfiata di ormoni della crescita sotto forma di appendici aerodinamiche (e non solo). Questo sarà, in fondo, la GTI Supersport Vision GT. Le immagini ufficiali diffuse da Volkswagen lasciano apprezzare un frontale esagerato, fatto di luci full led a quattro elementi, proiettori secondari inseriti sulle pinne ai lati del paraurti l’immancabile firma rossa che connota tutte le GTI. C’è di più, a cominciare da uno splitter in fibra di carbonio, primo elemento del pacchetto aerodinamico che caratterizza la show car virtuale.

| LEGGI ANCHE: VOLKSWAGEN GTI ROADSTER VISION GT |

La carrozzeria due volumi è incattivita nel look da un’ala posteriore ampia, insieme al tetto caratterizzato da due livelli differenti, più basso ai lati, per migliorare il flusso d’aria verso l’alettone.
Si vedono anche i terminali di scarico inseriti nell’estrattore in fibra di carbonio, dall’anticipazione rilanciata da Volkswagen.

2 di 4

Pagina iniziale

2 di 4

Parole di FP

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.