Volkswagen Scirocco R ?Black Style

Volkswagen Scirocco R Black Style, arriva un nuovo pack bicolore [FOTO]

2 di 5

2 di 5

Black Style

Con un extra di 660 euro, Volkswagen Scirocco R Black Style offre il tetto nero a contrasto con la carrozzeria, medesima tinta per gli specchietti e i cerchi in lega da 19 pollici nel disegno Lugano. Staccherà in modo deciso con le tinte carrozzeria, a scelta tra il Pure White, Urano Grey, Indium Grey metallic, Rising Blue metallic, Pyramid Gold metallic, Ultra Violet metallic, Oryx White effetto madreperla.
Invariata la personalizzazione estetica della R, con doppio terminale di scarico, paraurti avvolgenti e luci a led. Ricordiamo che il motore offerto su Volkswagen Scirocco R è un quattro cilindri turbo 2 litri da 280 cavalli.

Scirocco GTS

Soffia il vento caldo del sud sul Salone di Shanghai 2015, quello della Volkswagen Scirocco GTS. Dopo il lifting che ne ha aggiornato il frontale (e non solo) lo scorso anno, per la bella coupé tedesca arriva una versione ad alte prestazioni, che prende il prestito una delle molteplici evoluzioni del motore quattro cilindri 2.0 Tsi dalla Golf e si regala 220 cavalli assistiti da 350 Nm di coppia massima.
Non c’è solo il motore ad arrivare dalla sorella berlina, ma anche dettagli stilistici all’interno dell’abitacolo.

Estetica

volkswagen scirocco gts cerchi in lega

Fuori, invece, si caratterizza per un pacchetto aerodinamico specifico, che comprende il paraurti anteriore con fendinebbia integrati, profili in nero lucido, come la calandra, sulla quale campeggia il logo GTS, minigonne più pronunciate e un paraurti posteriore – anch’esso ripreso dalla linea esterna del pack R-Line – aggressivo grazie alle feritoie alle estremità. Lo spoiler, infine, completa un design che evoca la pista.
Non da meno sono i cerchi in lega da 18 pollici, di serie nel disegno Norwich, mentre chi vorrà esagerare potrà scegliere i 19 pollici Lugano.

| LEGGI ANCHE: VOLKSWAGEN SCIROCCO 2014 |

2 di 5

Pagina iniziale

2 di 5

Parole di FP

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.