Mercedes Classe E

Mercedes Classe E
da in Auto nuove, Berline, Mercedes, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Ecco qui un’altra immagine Mercedes Benz. Dopo aver dato notozia di Classe C, ecco un’altro nuovo gioiello tedesco: Classe E.
    Come la sorellina C e la sorellona S, le linee sono sobrie, eleganti e pulite. Adesso che il rinnovamento delle linee è stato quasi completato, non posso che esprimere pareri favorevoli. Intendiamoci: le attuali C, E e la precedente S hanno delle belle forme, più tondeggianti, più morbide. Queste nuove sembrano più decise, più marcate. Un distacco netto generazionale, che non fa invecchiare troppo la precedente, ma neanche si limita a leggeri lavori di rivisitazione estetica.

    La nuova S risulta particolarmente snellita dal design e, vedendola dal vivo, anche la E potrebbe fare questo effetto. Convincono molto i gruppi ottici anteriori, che seguono il nuovo family feeling, non senza staccare troppo dalla attuale e dalla precedente E, caratterizzate entrambe da due fari tondi per parte. Nell’aggiornamento il tondo si è trasformato, ma è rimasta la divisione dei proiettori.

    Il prezzo sarà assimilabile all’attuale, lievemente ritoccato verso l’alto di pochi punti percentuali.

    Il che non sarebbe un male se le auto avessero la stessa qualità di una volta: infatti gli attuali prodotti della stella a tre punte non brillano più come una volta in fatto di qualità e affidabilità. Molti sono, infatti, i proprietari scontenti per i problemi di affidabilità o la riduzione del livello qualitativo dell’auto.
    Che il lancio delle nuvoa gamma sia lo spunto per l’inversione?

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineMercedesSW Station Wagon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI