Mercedes Classe S & Classe E: foto spia

Solo con qualche mese di anticipo atteso che parliamo di un?auto che si presenterà sul mercato nei primi mesi del prossimo anno, ecco le nuove foto spia della nuova Mercedes Classe S già fatta oggetto di un vigoroso restyling.

Le vetture immortalate durante un primo test drive effettuato presumibilmente in Svezia ci mostrano la versione ibrida della prestigiosa vettura che si avvale, fra l?altro di inediti e modernissime batterie agli ioni di litio.

 
L?occasione per il paparazzo di turno è stata ghiotta perché nella stessa evenienza non si è fatto sfuggire di mano altri scatti che stavolta ritraevano la nuova Mercedes Classe E che, come ben si vede, verrà anch?essa fatta oggetti di un vigoroso lifting per nulla trascurabile, anzi?.

 
Quest?ultima vettura beneficierà di interventi estetici interessanti a cominciare dal nuovo profilo dei gruppi ottici anteriori di nuovo profilo e disegno e di interni del tutto inediti moderni e sportivi al contempo per un?auto che, insieme alle versioni AMG dovrebbero farsi vive in concessionaria intorno al prossimo mese di giugno; staremo a vedere!

Impostazioni privacy