Mitsubishi L200 svelata al Motor Show

Mitsubishi L200 svelata al Motor Show
da in Mitsubishi
Ultimo aggiornamento:

    Tutti attendevano la presentazione al Salone Internazionale dell’Auto di Francoforte della Mitsubishi Pick-up Triton, meglio nota come L200, ma l’ attesa è andata delusa, tappa prescelta per la presentazione, Bologna, col suo celebre Motor Show.

    Ma tanta attesa è stata premiata, a detta degli estimatori di questo tipo di vetture, il design dell’ auto non ha tradito le aspettative, anzi, chi conosce bene il modello che l’ ha preceduto ha ravvisato, immediatamente, la nuova calandra, più stretta, per far posto alle nuove prese d’ aria di dimensioni più generose. Qualcuno l’ ha persino paragonata alla mascherina della BMW. Anche ai lati si evidenzia la scelta degli stilisti di concepire un look più morbido e arrotondato, privo di spigoli vivi, tanto presenti nella passata produzione della Casa.

    Quattro le motorizzazioni, si va da un 2.5 litri turbodiesel con una potenza di 90 Cv.

    ad un 2.5 common rail da 116 cavalli, o, sempre con questa cilindrata, ritroviamo un Hiper common rail da 140 cavalli di potenza, questo ultimo propulsore fa la differenza con gli altri; robusto, potente e brillante, coniuga le doti stradiste della L200 con le qualità intrinseche e personalissime del fuoristrada, tanto da ritenere che la scelta degli utenti sarà orientata verso questa soluzione meccanica, piuttosto che su tutte le altre.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mitsubishi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI