Dacia Duster Extreme, le motorizzazioni e i prezzi dell’allestimento super premium

Dacia ha svelato una nuova versione in edizione speciale del suo SUV Duster. Chiamata Extreme, si basa sul modello Dacia Duster Prestige, già top di gamma, ma ottiene spunti di design unici, finiture interne premium e una generosa dotazione di kit standard. Gli ordini aprono ad aprile, con prezzi a partire da 20.350 euro.

La Nuova Serie Limitata Duster Extreme si presenta con una veste ancora più attraente, che esprime al meglio la sua attitudine alla dinamicità e alle sfide outdoor. L’edizione Extreme apporta numerose modifiche al design robusto e utilitaristico del Duster

Dacia Duster Extreme SE 2022-4
Fonte Dacia

Dacia ha infatti montato leghe nere lucide da 17″ e c’è una finitura grigio quarzo per le barre del tetto, gli specchietti retrovisori esterni e la griglia anteriore. 

Gli accenti arancioni mettono in risalto anche gli specchietti retrovisori esterni e gli elementi della griglia, mentre la carrozzeria stessa è verniciata in una nuove tonalità con sei tinte di carrozzeria: Bianco Ghiaccio, Nero Nacré, Grigio Cometa, Blu Iron, Orange Arizona e l’esclusivo Grigio road.

dacia-duster-extreme-interni

Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, oltre a quelli già offerti dell’allestimento Prestige (climatizzazione automatica, Media Nav Evolution 8’’, consolle centrale alta), Duster Extreme propone una soluzione di chiave Keyless Entry, 2 prese USB per i passeggeri dei sedili posteriori e la Multiview Camera.

La gamma motori di Dacia Duster Extreme e i prezzi

Dacia Duster Extreme

Dacia Duster Extreme SE mantiene l’altezza da terra di 214 mm del Duster AWD e tutte le sue caratteristiche da fuoristrada.

La Serie Limitata Duster Extreme può contare su una gamma completa di motorizzazioni dedicate a tutti gli utilizzi conformi alla normativa Euro 6D Full:

  • Motorizzazione diesel dCi 115cv a 2 o a 4 ruote motrici
  • Nuova motorizzazione TCe 150cv a 2 ruote motrici con trasmissione automatica EDC a 6 rapporti
  • Motorizzazione bifuel benzina-GPL ECO-G 100 a 2 ruote motrici con trasmissione manuale a 6 rapporti.
Dacia Duster Extreme prezzi

I prezzi partono da 20.50 euro per arrivare fino a 23.700 euro della versione 4×4 1.5 Blue dCi da 115 CV DFull, ovvero la versione benzina-GPL.

Impostazioni privacy