AL1, il monopattino elettrico firmato MT Distribution e Lamborghini

Si chiama AL1 il nuovissimo monopattino elettrico nato dalla collaborazione tra MT Distribution e la casa automobilistica Lamborghini. Disponibile a brevissimo, è solo l’ultima in ordine cronologico delle incursioni del settore automotive nella mondo della smart mobility, basti pensare a Seat, con i suoi scooter e monopattini, ovviamente a zero emissioni.

Ideato e progettato nella cosiddetta Motor Valley, vero e proprio vanto del Made in Italy, questo monopattino avrà un motore 350W super silenzioso, e sarà molto resistente e facile da mantenere. Ovviamente non può mancare l’aspetto della prestazione sulla velocità: Lamborghini ha messo il suo marchio sulla fluidità e capacità di accelerazione.

https://www.instagram.com/p/CKMaZ_dL_60/

AL1, il monopattino smart e confortevole

Al1 è studiato per garantire il massimo del confort: grazie alle ruote piene honey comb e alle sospensioni di ultima generazione, urti e ostacoli non disturbano chi guida il monopattino, avendone quindi il pieno controllo. Grande attenzione alla sicurezza: è dotato di un doppio freno elettrico su entrambe le ruote e di luci a LED sotto la pedana per garantire visibilità nell’uso serale ma anche per essere percepiti dagli altri veicoli.

Il mezzo è poi dotato di un’applicazione per gestire e monitorare le funzionalità e l’utilizzo del monopattino, che permette anche di personalizzare alcune funzioni.

Particolare attenzione è stata prestata alla leggerezza del mezzo ma soprattutto al design. Infatti, rispecchia in pieno l’estetica Lamborghini e sarà disponibile in tre colori ovvero nero, blu e bianco, proposti sul mercato man mano.

AL1 è un oggetto di grande eleganza e prestigio, che non dimentica l’ambiente e che soprattutto sarà alla portata di tutti il prezzo è di 499 €.

Impostazioni privacy