Alfa Romeo Giulia Speciale, edizione limitata in 15 esemplari

Alfa Romeo va alla conquista del Canada. La casa del Biscione, a margine del Gran Premio di Formula 1 che si corre a Montreal, infatti, ha presentato Alfa Romeo Giulia Speciale, versione in edizione limitata della berlina di segmento D della casa di Arese.

L’auto sarà rilasciata sul mercato in appena 15 esemplari in esclusiva per il Canada ed è verniciata in una combinazione di colori verde Montreal a tre strati, precedentemente offerta solo per la Giulia Quadrifoglio e decorata con fibra di carbonio sia all’esterno che all’interno.

Basata su Giulia Veloce

Un’edizione speciale in tiratura limitatissima che si basa sulla Giulia Veloce con motore 2.0 benzina, cambio automatico a otto rapporti e trazione integrale Q4. L’edizione speciale, inoltre, presenta un differenziale a slittamento limitato, sospensioni adattive, cerchi da 19 pollici oscurati e soglie delle porte in fibra di carbonio. Nell’abitacolo, poi, trovano posti i sedili sportivi con rivestimento in pelle e impianto audio Harman Kardon.

Saranno solo 15 gli esemplari immessi sul mercato per un prezzo di Alfa Romeo Giulia Speciale che si aggirerà sui 71.995 dollari canadesi con i primi modelli ordinati che dovrebbero iniziare a essere consegnati alle concessionarie entro fine mese.

Impostazioni privacy