Alfa Romeo Giulia SWB Zagato, nuovi dettagli svelano la vettura

Il nuovo anno porterà in dota la nuova Alfa Romeo Giulia SWB Zagato: dopo l’annuncio, infatti, non ci sono più dubbi sull’arrivo della speciale vettura del Biscione creata in collaborazione con l’officina milanese che sembra aver programmato una vera e propria marcia di avvicinamento al momento in cui l’auto sarà svelata ufficialmente.

Come sarà la nuova Alfa Romeo Giulia SWB Zagato

Sui propri social, infatti, la carrozzeria ha rilasciato delle nuove immagini dove si vede una carrozzeria differente rispetto all’Alfa Romeo Giulia standard. In particolare spicca una zona anteriore molto aggressiva che ricorda un po’ quella di Alfa Romeo Tonale ma anche quella della 2uettotanta che fu presentata da Pininfarina nel corso del 2010.

A rubare l’occhio è anche la presenza di un paraurti molto muscoloso e scolpito in cui spiccano due grandi prese d’aria e uno splitter realizzato in fibra di carbonio, oltre della tradizionale griglia dello scudetto con il logo della casa automobilistica del Biscione.

Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale -Foto credits Alfa Romeo press

Per quanto riguarda gli interni, invece, Alfa Romeo Giulia SWB Zagato dovrebbe avere due sedili avvolgenti in fibra di carbonio e un roll-bar mentre il motore sarà il benzina V6 biturbo da 2.9 litri che nella Giulia GTA arriva a 540 cavalli e che, in questa speciale versione, potrebbe offrire anche qualcosa in più in termini di prestazioni-

Impostazioni privacy