Alfa Romeo Tonale, il SUV sbarca in America

Alfa Romeo Tonale, il SUV della casa italiana, va alla conquista dell’America: la nuova creatura dell’azienda di Arese, infatti, è stata mostrata a Miami in occasione del Gran Premio di Formula 1 che si è corso nel weekend.

All’evento di presentazione del nuovo C-SUV del Biscione a Miami erano presenti anche i piloti del team Alfa Romeo Valtteri Bottas e Guanyu Zhou, protagonisti della gara e ambasciatori del marchio su tutte le piste del mondiale di Formula 1.

Il SUV del Biscione protagonista a Miami

Alfa Romeo Tonale, infatti, è stato protagonista di un evento appositamente dedicato che si è svolto a Fort Lauderdale, nel quale, oltre al nuovo modello erano presenti anche Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio, due modelli già presenti sul mercato auto degli Stati Uniti.

L’obiettivo, per Alfa Romeo, è quello di cercare di conquistare una fetta di mercato importante proprio grazie al nuovo modello che sbarcherà negli Stati Uniti il prossimo giugno. Un obiettivo decisamente ambizioso per la casa del Biscione pronta a conquistare l’America con i suoi gioielli.

Impostazioni privacy