Alpine A110 South Beach Colorway, una francese a Miami

Il Gran Premio di Formula 1 di Miami si avvicina e le case automobilistiche impegnate nel mondiale non perdono occasione per celebrare l’evento. Dopo McLaren, che ha presentato 5 esemplari della 720S in livrea da F1, adesso tocca ad Alpine – altra casa presente in Formula 1 – svelare l’esclusiva A110 South Beach Colorway.

La sportiva francese, infatti, si presenta in un’edizione speciale richiama temi e colori della città della Florida caratterizzandosi per le tinte Bleu Azur e Rose Bruyere, oltre che per i cerchi in lega bianchi Sérac da 18”.

Un allestimento destinato alla città di Miami

Un pacchetto speciale, quello riservato ad Alpine A110, che comprende novità non solo per gli esterni, ma anche all’interno dell’abitacolo con i tappetini “South Beach” con ricami e finiture abbinate alla tinta della carrozzeria, sedili sportivi e la console centrale in pelle con cuciture grigie.

Confermata, invece, la dotazione tecnica con il motore 1.8 da 252 CV e 320 Nm (abbinato ad un cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti) capace di scattare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi mentre dal punto di vista tecnologico è presente il nuovo sistema multimediale con schermo touch da 7” e, seppur solo come optional, il menu Alpine Telemetrics che mostra dati tecnici come l’accelerometro, la temperatura del cambio e le proprie prestazioni in pista.

Impostazioni privacy