Altro che Transformers, questa Toyota si unisce a una Mercedes: fusione super pericolosa!

Oggi vi mostreremo alcune immagini che hanno del clamoroso, vista l’assurda unione di Toyota e Mercedes. Cosa è accaduto di preciso.

Il mondo del web ci regala spesso delle immagini incredibili, alle quali facciamo fatica a credere, ma vi assicuriamo che, purtroppo, è tutto più che reale. Le protagoniste di una scena da film d’azione, quasi da Transformers, sono una Toyota ed una Mercedes, ovvero due auto che fanno parte di colossi mondiali, che da sempre vendono milioni di vetture ogni anno con dei risultati eccezionali.

mercedes e toyota
Toyota sorprende tutti così (allaguida.it)

La casa giapponese, proprio in questo periodo, sta affrontando un netto cambio di passo puntando sull’elettrico, dopo che la vecchia gestione ha ceduto il passo ad un nuovo consiglio di amministrazione. Il colosso del Sol Levante si è sempre concentrato sull’ibrido, tecnologia nella quale è stata tra i primi al mondo, ma ora c’è l’idea di aprirsi anche a nuovi concetti, e siamo sicuri che lo farà in modo eccezionale come sempre.

L’altra protagonista di ciò che state per vedere è una Mercedes, che con quelle di oggi ha ben poco a che fare. La casa di Stoccarda non sarà affatto contenta di vedere queste immagini, dal momento che ha sempre puntato sull’eleganze dei propri veicoli, ed è ovvio che se il proprietario dovesse essere rintracciato, succederà qualcosa di poco piacevole. A questo punto, andiamo a scoprire cosa è successo in queste incredibili immagini.

Mercedes e Toyota una sopra all’altra

L’episodio che vi stiamo raccontato è stato documentato su due pagine Instagram, dal titolo “alan enileev e supercar fails“, con quest’ultima che da sempre ci parla dei veri e propri disastri che coinvolgono auto di lusso. Si tratta di un post condiviso, ed è evidente che la pagina l’abbia ripreso dal profilo di Alan. Le immagini mostrano una Mercedes ed una Toyota che viaggiano insieme, ma come vedrete dal video, non nel senso che potremmo intendere normalmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alan Enileev (@alan_enileev)

Infatti, quella che sembra una Toyota Land Cruiser trasporta una Mercedes di lusso, probabilmente una Classe E o S, Proprio sopra di lei. Sembra davvero di vedere un film come Transformers, ma il tutto è realmente accaduto. Come potete ben vedere, la vettura della casa di Stoccarda non è in una posizione di eccessivo pericolo, dal momento che è legata alla Toyota da alcuni bracci, ma è chiaro che non è normale vedere un trasporto del genere, una scena che si vede, appunto, solo nei film. Possiamo immaginare che il tutto sia avvenuto negli Stati Uniti d’America, anche se il luogo non è stato specificato.

Non ci sono davvero parole per descrivere quanto visto, con tutti coloro che erano presenti che hanno assistito increduli. Di certo, ci sarà molto da discutere, con molti che potrebbero pensare che si tratti di una scena di un film. Da quanto sembra però, non sembra che ci siano telecamere in zona pronte a riprendere quanto stava accadendo, ed ora attendiamo spiegazioni dai diretti interessati in chiave futura.

Impostazioni privacy