Anche i ricchi “piangono”: questi due se le daranno di Santa ragione in diretta streaming

Sta per prendere il via un confronto a dir poco assurdo, tra due degli uomini più ricchi del pianeta. Ecco cosa accadrà molto presto.

Oggi vi parleremo di un clamoroso confronto che ci sarà tra qualche tempo, e che verrà contrapposti due tra gli uomini più ricchi della terra. Si tratterà di una vera e propria sfida, che sarà condotta ad arti marziali, che verrà svolta in una delle più importanti città americane ed il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficienza.

Per quello che riguarda uno dei due uomini che saranno impegnati, si tratterà anche di un’ottima occasione per promuovere la sua rinnovata piattaforma. A questo punto, andiamo a scoprire chi sarà coinvolto in questo assurdo scontro, e siamo sicuri del fatto che resterete stupiti nello scoprire i nomi di questi personaggi.

Pronta una dura lotta tra Elon Musk e Mark Zuckerberg

Tra qualche tempo, assisteremo ad una battaglia davvero clamorosa, che vedrà contrapposti due tra gli uomini più ricchi della terra. Stiamo parlando di Elon Musk e Mark Zuckerberg, i quali, nella città di Las Vegas, si incontreranno in un match di arti marziali miste all’interno di una gabbia, una vera e propria scena da film che verrà protagonisti due miliardari.

Elon Musk pronto alla sfida
Elon Musk CEO di Tesla e miliardario sudafricano (ANSA) – Allaguida.it

Musk ha detto che il ricavato dell’incontro andrà tutto devoluto in beneficienza, e verrà trasmesso in streaming su X. Per chi non lo sapesse, X è il social network che prima era conosciuto come Twitter, che da qualche giorno, per volere proprio di Musk, che è da poco diventato il suo proprietario, ha cambiato nome e simbolo. Infatti, non esiste più neanche la dicitura retweet, tanto per farvi capire quanto siano cambiate ed in gran fretta le cose.

Musk, secondo quanto riportato dalla Reuters, ha dichiarato che si sta duramente allenando per questo confronto, con sollevamento pesi e vari esercizi che svolge ogni singolo giorno. Il magnate sudafricano, inoltre, ha aggiunto che si tratta di una forma civile di guerra, e che gli uomini sono esseri che amano la guerra. Al momento, non c’è ancora una data che riguarda la disputa del combattimento, ma siamo sicuri che verrà seguito in ogni angolo del mondo.

Il momento attuale, dal punto di vista degli affari, è ottimale per Musk, che grazie alla sua creatura, ovvero la Tesla, sta accumulando incredibili profitti. La casa americana, di cui è fondatore e CEO, ha affrontato una brutta crisi nel 2022, a seguito del crollo del mercato dell’auto e di diversi incidenti e guasti, ma el cose, in questa prima parte del 2023, sono migliorate ed anche di parecchio, grazie ad un’idea geniale.

Infatti, al contrario di molti altri marchi, la Tesla ha deciso di abbassare i prezzi, e di puntare su una gamma più fruibile da parte di una quantità elevata di popolazione. C’è da dire che i risultati ottenuti hanno fatto capire bene quanto fosse azzeccata questa idea, e da ora in avanti, l’obiettivo è quello di crescere ancora. La Tesla vuole continuare a far paura nelle quattro ruote.

Impostazioni privacy