Arrestato per una “derapata” | La vicenda è incredibile

La “derapata” gli è costato l’arresto nell’immediato. L’incredibile caso che sta sconvolgendo gli utenti del web

Per quanto le immagini possano sembrare divertenti, ciò che è stato fatto non è passato assolutamente inosservato e gli agenti hanno preso immediatamente provvedimenti. Con i mezzi di trasporto ci si deve attenere alle regole del Codice della Strada e in caso contrario le punizioni possono essere anche molto pesanti.

Arrestato per una "derapata" | La vicenda è incredibile
Arrestato per una derapate – allaguida.it

In questo caso, il conducente che ha svolto delle derapate è stato direttamente arrestato e ciò è stato immediatamente commentato in rete, dove la vicenda ha preso delle pieghe molto particolari. Esiste anche un video che sta girando sui social media, il quale verrà condiviso alla fine di questo articolo, in grado di testimoniare questo particolare, quanto strambo, accaduto. Di certo, non è passato assolutamente sotto traccia e gli agenti lo hanno preso immediatamente in visione.

Per quanto sul web abbia ottenuto un grande successo, è stato fatto notare alle forze dell’ordine, le quali hanno immediatamente arrestato il colpevole. A registrarlo era stato il figlio del conducente che poi lo ha caricato sul web, ottenendo un successo smisurato, ma costato parecchio caro al padre.

Non si può fare

Le immagini possono sembrare veramente molto esilaranti, ma sono state girate su una strada statale dove qualsivoglia veicolo poteva transitare. La serie di derapate effettuate transitando su varie curve potevano essere molto pericolose e recare dei danni a veicoli o a persone che si trovavano nei paraggi. Si può ben vedere che il conducente sembra proprio non curarsi di tali situazioni e mette a rischio sia se stesso che l’incolumità di chi poteva trovarsi sul tracciato.

Dopo aver effettuato una derapata viene arrestato
Arrestato dopo aver fatto una derapata (Instagram – @hypewhip) – Allaguida.it

Inoltre, per poter far derapare il suo furgone in tal modo, ha anche effettuato una serie di modifiche al mezzo, ovviamente illegali. Il seguente video mette in mostra con quanta facilità l’uomo, un padre giapponese, riesca a svolgere delle curve a tutta velocità. La sua esperienza appare palese e proprio per questo avrebbe potuto divertirsi così, magari, in delle piste idonee a tale tipo di attività.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HYPEWHIP (@hypewhip)

Il video in questione è stato segnalato alle forze dell’ordine, le quali hanno arrestato l’uomo per aver modificato il suo mezzo illegalmente e per aver svolto delle manovre non consentite da parte del regolamento stradale giapponese. Una situazione ai limiti del paradosso, anche perché, fondamentalmente, pubblicando il video sui social media è come se l’uomo si fosse denunciato da solo.

Impostazioni privacy