Audi A1 e A4, nuovo naming e look esclusivo

La casa dei Quattro Anelli ha previsto novità per ben 4 modelli con colorazioni speciali e pacchetti esclusivi

Audi A1 allstreet

Audi A1 allstreet - Foto credits Audi media

Audi decide di rifarsi il look: la casa tedesca, infatti, ha previsto aggiornamenti per quattro dei suoi modelli con nuovi nomi e novità estetiche con aggiornamenti sostanziali in vista del model year 2023.

La prima riguarda Audi A1 che cambia nome, passando così da citycarver all’inedita denominazione “allstreet”. Nuova dicitura e targhetta al posteriore, dunque, ma confermate linee, forme e motorizzazioni per la più modaiola delle vetture della casa dei Quattro Anelli.

Novità anche per altri modelli Audi

Novità che non riguardano solo la piccola A1, ma anche A4 allroad che ora si presenta con un pacchetto di finiture total black che rendono l’estetica della wagon più sportiveggiante con finiture ad hoc per la cornice del parabrezza, le barre al tetto, le calotte dei retrovisori e i terminali di scarico.

Per l’occasione, poi, si aggiungono anche nuove tinte per la finitura del paraurti. Nuove colorazioni che arrivano anche per Q7 e Q8 con tre nuove tinte come Argento Satellite, Blu Waitomo e Marrone Tamarindo.

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti