Audi A8 2018: in anteprima nel film “Spider-Man: Homecoming” [FOTO]

Audi Spiderman Homecoming

All’Audi Summit di Barcellona, in programma per il prossimo 11 luglio, verrà svelata al pubblico la nuova generazione dell’ammiraglia Audi A8. Sarà possibile però ammirarla in anteprima nel film “Spider-Man: Homecoming“, realizzato dalla Marvel, in alcune scene. Durante la pellicola vediamo un Uomo Ragno giovane al ritorno a New York, dopo l’esperienza con gli Avengers, alle prese con i tentativi di integrare i super-poteri nella complicata vita di tutti i giorni di un teenager.
Potremmo quindi vedere la nuova Audi A8 2018 nelle sale cinematografiche la prima settimana di luglio, a meno che non facciate parte dei pochi fortunati che avranno modo di vedere il film in anteprima mondiale a Los Angeles il 28 giugno.

Nella pellicola della Marvel non sarà presente solo la nuova Audi A8 2018, ma anche una R8 V10 Spyder (guidata dal miliardario Tony Stark) ed una bella TTS Roadster con al volante il protagonista del film nei panni da “civile”. Il ruolo di Peter Parker sarà interpretato da Tom Holland, accompagnato dall’autista di Tony Stark (il ben conosciuto Robert Downey Jr.) interpretato da Jon Favreau. Il chaffeur Happy Hogan sarà al volante proprio della nuova generazione dell’ammiraglia del marchio dei quattro anelli. Quest’ultima si vedrà solamente in alcune scene, dove si potranno apprezzare le linee del frontale e la fiancata elegante. Non mancherà però un assaggio dell’elettronica di assistenza alla guida e dei dispositivi di guida autonoma. Durante il film si vedrà infatti l’autista mollare le mani dal volante durante la marcia nel traffico della caotica cittadina americana, nel mentre la vettura continuerà la sua guida in maniera totalmente autonoma. Ecco quindi mostrato chiaramente il funzionamento dell’Audi AI Traffic Jam Pilot, una sorta di intelligenza artificiale in gradi di guidare il veicolo in mezzo alle colonne tipiche delle metropoli moderne.

Audi A8 2018 foto spia uscita dettagli prezzo motori

Nella foto qui sopra potete invece vedere la nuova Audi A8 2018 in un paio di scatti postati sul profilo instagram di un utente russo, che ritraggono un muletto quasi definitivo avvistato di recente.

Impostazioni privacy