Audi Actisphere, ecco quando arriverà il SUV del futuro

E’ passato un anno da quando Audi presentò tre concept che nelle linee, nella tecnologia e nella meccanica avrebbero ispirato tutti i nuovi modelli da qui ai prossimi anni.

La casa tedesca, però, è andata oltre rilasciando il primo teaser di un nuovo concept che verrà presentato nel 2023, l’Audi Actisphere, il quarto modello della famiglia che traccia la strada dei prossimi SUV coupé.

Un’auto pronta a rivoluzionare il mercato

Dalla prima immagine si nota una linea che scenda morbida verso il posteriore mentre la carrozzeria è alta da terra con dimensioni decisamente compatte. Quello che sembra sicuro, visti anche i programmi delle case automobilistiche per i modelli del futuro è che, sotto il cofano, dovrebbero esserci uno o più motori elettrici e tutta la tecnologia necessaria per la guida completamente autonoma.

Una vettura che si annuncia rivoluzionaria e che dovrebbe vedere la luce nel 2023, anno nel quale sarà svelata per arrivare sul mercato subito dopo. Anche gli interni si annunciano ultra moderni con un design completamente nuovo e la possibilità, per gli occupanti, di scegliere se sfruttare il proprio tempo in modo produttivo o semplicemente rilassandosi.

Impostazioni privacy