Avete mai visto il pick up della Fiat ? Va letteralmente a ruba ma non potrai mai guidarlo

La Fiat ha realizzato un modello davvero insolito per quelli che sono i suoi canoni, ma sappiate che non lo potrete guidare.

Siamo in una fase di grandi cambiamenti per il marchio Fiat, che punta su una vasta serie di nuovi modelli per il suo futuro. Il 2023 √® stato l’anno di un importante passaggio verso l’elettrico, dal momento che sono state svelate la 600e e la Topolino, anche se il SUV di Segmento B √® disponibile anche con il motore termico a benzina Mild Hybrid, in modo da dare possibilit√† di libera scelta ai clienti.

Fiat ecco il pick-up
Fiat novità pazzesca РAllaguida.it

Una vera e propria rivoluzione è attesa invece per il 2024, quando farà il proprio esordio la nuova Panda, che diventerà un SUV di Segmento B. Tuttavia, la Fiat si tiene aperta anche nuovi mercati, e la conferma ci arriva da un modello che sta per essere rinnovato, ma che non potremo mai guidare. Scopriamo di quale auto si tratta.

Fiat, ecco il pick-up Toro che non guideremo

Prima di tutto, è bene chiarire il dubbio. Per quale motivo non guiderete mai il pick-up Fiat Toro? Il motivo è molto semplice, ed è legato al fatto che si tratta di un modello pensato per il Sud-America, soprattutto per il Brasile, e che ora è pronto per fare il proprio debutto assoluto anche in Argentina, ma il suo arrivo al momento non è previsto né in Europa né in Italia.

Fiat Toro debutta in Argentina
Fiat Toro in mostra (Fiat) – Allaguida.it

Questa, intendiamoci, non √® una novit√† assoluta, dal momento che la casa di Torino ha sempre puntato sul mercato dell’America Latina, nel quale vende modelli che da noi non sono disponibili. Il pick-up Toro ha esordito nel 2016 ed ha venduto ben 51.000 unit√† in quella parte del mondo, diventando un vero e proprio punto di riferimento che √® molto amato da chi vive in quelle zone.

Infatti, si tratta di un pick-up compatto che, in quel segmento specifico, non ha rivali sul fronte della richiesta, ed √® stato il terzo modello di casa Fiat pi√Ļ venduto in America Latina dopo la Cronos e la Strada, altri gioiellini che da noi non vedremo mai. Nel 2024, la vettura subir√† un leggero rinnovamento dal punto di vista del design, ma senza perdere le sue caratteristiche principali.

Infatti, ci sarà una nuova calandra anteriore che verrà modificata, con diverse finiture e colorazioni ed anche nuovi passaruota laterali. La versione Freedom 1.8 AT6 4X2 mette a disposizione dei clienti anche una nuova griglia nera, mentre ci sono altre versioni che sono pur sempre molto interessanti, come per la presenza di finiture esterne ed interne di bronzo.

Di certo, si tratta di uno dei punti di riferimento di questo marchio in America Latina, ed ora √® pronto per rinnovarsi in tutto e per tutto. Di certo, √® un peccato sapere che da noi non verr√† mai commercializzata, anche se non si pu√≤ mai dire. Infatti, in passato √® capitato che alcuni modelli siano stati portati anche dalle nostre parti, ed ora c’√® grande attesa per questa Toro.

Impostazioni privacy