Le migliori offerte sulle automobili del Black Friday 2020

Anche il mondo delle automobili aderisce al Black Friday e lo fa con tantissimi sconti e promozioni. Ecco la nostra selezione

automobili black friday

Pixabay | geralt

Chi l’ha detto il Black Friday riguarda solo il mondo della tecnologia, del beauty e dell’abbigliamento? Ormai sono tantissime le aziende che aderiscono alla giornata con i prezzi più bassi dell’anno. Anche il settore delle automobili ha deciso di aderire all’iniziativa e sono tantissime le aziende automobilistiche, e non solo, che in questi giorni e soprattutto oggi propongono sconti e prezzi davvero interessanti e vantaggiosi.

Non si parla solo di automobili. Sono tantissimi infatti i marchi che hanno lanciato sconti per il Black Friday, proponendo in sconto accessori, pezzi di ricambio e servizi per i veicoli.

Abbiamo selezionato le offerte migliori.

Le offerte sulle automobili di Kia e Hunday

Siete amanti della Sportage Mild Hibryd? Ecco, proprio in occasione del Black Friday Kia ha voluto mettere in vendita un’edizione limitata con gli interni di un colore piuttosto speciale e che richiama la giornata: il nero.

La “Black Edition” è disponibile in 150 esemplari bianchi e, come abbiamo detto, è dotata di inserito nero lucido e ampia dotazione di serie. Inoltre, può essere acquistata con finanziamento tasso zero e Taeg 1,01%.

Hyndai Italia ha deciso di proporre più che un “venerdì nero”, una “Black Week”, un’intera settimana di promozioni dedicate alla gamma elettrificata.

Fino al 30 novembre chi acquisterà uno tra i modelli green, rottamando un veicolo usato immatricolato entro il 31/10/2010, potrà usufruire di tre anni di manutenzione ordinaria omaggio. Ma non solo. Si avrà anche la possibilità di accedere ad un finanziamento speciale a tasso zero.

Tra i modelli in sconto troviamo: il suv Tucson con motorizzazione Mild Hybrid e il suv compatto Kona, nelle varianti Full Hybrid ed Electric. E ancora: la nuova i30 nelle versioni ibrida e plug-in.

Le proposte di Alfa Romeo e Mercedes

Alfa Romeo propone sconti su Giulia, Giulietta e Stelvio. Come? Attraverso l’utilizzo di un coupon, scaricabile dal sito dell’azienda entro il 30 novembre.

Lo sconto, però, sarà utilizzabile fino alla fine dell’anno sui tre modelli, con un risparmio che potrà arrivare fino a 10mila euro.

Infine con Mercedes, dal 28 al 6 dicembre, tutti coloro che acquisteranno un automobile della classe A, B, Gla o EQ Power, potranno usufruire del pacchetto Service Care. In dotazione ci saranno anche tre tagliandi e-Mobility package con un cavo di ricarica e un e-scooter incluso.

Gli sconti sugli accessori per le automobili Toyota

Per quanto riguarda gli accessori, Toyota punta tutto sulle gomme invernali. Il marchio giapponese propone offerte sui cerchi in lega e sul sistema di recupero LoJack, inseriti nel Plus Pack, per chi acquista una C-HR o una Rav4 con finanziamento Pay Per Drive.

Offerte per il noleggio dei veicoli

Diverse le offerte anche nel mondo del noleggio di automobili e veicoli. La più interessante è quella proposta da BrumBrum.it, che propone sconti fino a 1.000 euro sui canoni di noleggio a lungo termine. Inoltre, viene anche regalato un buono carburante da 300 euro.

Il sito Hurry!, che aggrega servizi sull’usato e sul noleggio a lungo termine, propone delle offerte vantaggiose. Iscrivendosi alla loro newsletter, infatti, saranno proposti sconti fino a 1.800 euro sull’usato garantito. Un’altra offerta proposta è quella sul rimborso della prenotazione sul noleggio a lungo termine, con un risparmio che può arrivare a più di 4.000 euro.

Parole di Benedetta Minoliti

Benedetta Minoliti, nata a Milano il 24 marzo 1993. Sono laureata in Lettere moderne all’Università degli Studi di Milano e diplomata presso la Scuola di Giornalismo dell’Università Cattolica di Milano. Non esco mai di casa senza le cuffie, ascolterei la musica anche mentre dormo e adoro scattare polaroid. Collaboro con AlaNews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.