BMW i4, la tedesca indossa la divisa con AC Schnitzer

In Germania anche la Polizia si rivolge ai tuner: tra questi uno die più rinomati è AC Schnitzer che, per il suo ultimo progetto, ha scelto BMW i4 M50 di generazione G26 per un’iniziativa chiamata “Tune it! Safe!” che, come suggerisce il nome, questa promuove la messa a punto in sicurezza.

La BMW i4 M50 per la Polizia tedesca, infatti, può contare sul pacchetto aerodinamico sviluppato dal preparatore che include spoiler anteriore, splitter anteriore, parafanghi laterali anteriori, spoiler posteriore sul tetto, spoiler in fibra di carbonio sul cofano del bagagliaio e parafanghi laterali posteriori.

Una vettura speciale per la Polizia tedesca

Oltre a questo, poi, per essere riconoscibile a prima vista, il look dell’auto elettrica si completa grazie alla pellicola protettiva applicata sulle minigonne laterali di AC Schnitzer e con il pacchetto di design presente su entrambi i lati oltre a uno speciale sistema di segnalazione della Polizia sviluppato da Hella, una pellicola decorativa Foilatec e una pellicola di sicurezza Securlux applicata ai finestrini laterali.

BMW i4 by AC Schnitzer
BMW i4 by AC Schnitzer – Foto credits AC Schnitzer

All’interno dell’abitacolo, poi, si ritrova un’elegante finitura in alluminio su pedali, poggiapiedi, cover Black Line per il controller del sistema iDrive e portachiavi che completano così l’allestimento della speciale vettura che sarà in servizio sulle strade tedesche.

Impostazioni privacy